Latest Reviews

mercoledì 20 dicembre 2017

SHUT UP AND MERRY CHRISTMAS: GIVEAWAY!


Buona sera cari lettori :)

La sentite anche voi???? La respirate anche voi quest'aria Natalizia???? Manca ormai pochissimo al Natale.

E Shut up,I'm reading non poteva lasciarvi di certo a mani vuote! Ebbene si, anche questa volta ho pensato a voi organizzando un giveaway Natalizio :)

BANDO ALLE CIANCE: SCOPRIAMO SUBITO I PREMI IN PALIO!

TRAMA
 Se c’è una cosa a cui Linda non potrà mai rinunciare, sono i suoi difetti. Ci hanno provato in tanti a cambiarla, a correggere le sue piccole imperfezioni per fare di lei la donna che volevano amare. Ma a trentatré anni, una carriera brillante da designer d’interni e un importante catalogo di fidanzati e storie di una notte, Linda sa che essere volitiva, irascibile, pigra, golosa è la sua forza. E che quando vuole una cosa, deve prendersela senza chiedere il permesso. La capisce davvero solo Alessandro, fotoreporter e amico di sempre, uno spirito libero come lei: se dovesse farle un ritratto, lo intitolerebbe "I sette vizi capitali" e sarebbe uno scatto un po’ mosso, bellissimo ma comunque incapace di catturare la personalità inquieta e contraddittoria di lei. Forse è per questo che, in amore come nel sesso, Linda non ha ancora trovato ciò che vuole. Nemmeno lei sa cosa cerca, ma di sicuro non un tipo come Tommaso Belli. Freddo, controllato, magnetico nella sua bellezza curata nei dettagli, Tommaso è l’altro lato della medaglia perché è semplicemente perfetto. Quando però l’affascinante diplomatico le fa la proposta del secolo, arredare la sua villa nella campagna veneta, la terra in cui Linda è nata e che ama, non può rifiutare. Ma accettando sconvolgerà il suo mondo e il suo modo di vivere la passione. Scoprendo a sue spese che quando si accende, ormai è tardi per resisterle. Dopo il successo internazionale della sua trilogia, Irene Cao torna con una nuova avventura erotica, per ricordarci che nessuno può scegliere chi desiderare. 


TRAMA
Ember Hill è fuggita dall'organizzazione di Talon per unirsi a Cobalt, drago disertore, e alla sua banda di ribelli. Non riesce però a dimenticare il sacrificio che Garret Xavier Sebastian - cavaliere dell'Ordine di San Giorgio - ha fatto per lei, salvandole la vita pur sapendo che con quel gesto avrebbe firmato la propria condanna a morte.

Ember è determinata ad aiutarlo a tutti i costi, ma per riuscirci dovrà convincere Cobalt ad entrare con lei di nascosto nel quartier generale dell'Ordine. Con i sicari di Talon sulle loro tracce e il fratello di Ember che li aiuta nella loro caccia, i ribelli trovano un alleato inaspettato in Garret. Subito la battaglia tra Talon e l'Ordine assume una prospettiva tutta diversa.

Si prepara dunque la resa dei conti mentre entrambi i fronti nascono segreti scioccanti e mortali. Presto Ember dovrà decidere: battere in ritirata per combattere un altro giorno, o iniziare una guerra all'ultimo sangue



TRAMA
Shaw Landon è la tipica brava ragazza di buona famiglia. Sa cosa i suoi genitori si augurano per lei: voti eccellenti, un lavoro come medico, un ragazzo benestante e rispettoso che la conduca all’altare. Eppure, da sempre, Shaw è attratta da tutt’altro. Soprattutto da ciò che è l’esatto contrario di quello che dovrebbe desiderare… 
Rule Archer è bellissimo, fa il tatuatore, è sfacciato e arrogante, una luce negli occhi che non sembra promettere niente di buono, ma ha un sorriso capace di sciogliere un iceberg. E soprattutto è abituato a prendersi ciò che vuole. Ogni sera si porta a letto una ragazza diversa, salvo poi non ricordarne neppure il nome il mattino successivo. Rule sa bene che la bella Shaw è rigorosamente off limits, ma sembra diversa da tutte le altre ed è così difficile rinunciare anche solo ad assaggiare quell’invitante frutto proibito…



TRAMA
Trasferitasi a Londra dal Sud Italia per studiare nel prestigioso University College e conseguire la tanto desiderata (dai suoi familiari) laurea in medicina, Penelope si è trasformata in una instancabile socialite e, invece di presenziare alle lezioni, sbarca il lunario preparando cocktail in un locale notturno del West End. Di giorno, però, nell'appartamento a Soho che divide con l'amica Gelsomina e l'alternativa ereditiera Olivia Parker-Kensington, coltiva il suo sogno: quello di diventare una scrittrice di successo. Proprio una mattina in cui è intenta a scrivere il suo romanzo, Penny riceve una telefonata imprevista: mamma, papà e la sorella Carmela sono in arrivo, per assistere alla sua cerimonia di... laurea! E a Penelope tocca ospitarli! Ma il peggio deve ancora venire. I suoi sono in trepida attesa di conoscere il mitico Angelo: il giovane medico di origini italiane di cui Penny parla da anni e a cui è legata da un serio, e platonico, fidanzamento. Peccato che Angelo non sia mai esistito! Come cavarsela? Penelope è disperata: verrà scoperta e dovrà rinunciare ai suoi sogni di scrittrice. Meglio confessare tutto e affrontarne le conseguenze. A meno che...



TRAMA
Un ragazzo. Un drago. Un mondo di avventure. Quando Eragon trova una liscia pietra blu nella foresta, è convinto che gli sia toccata una grande fortuna: potrà venderla e nutrire la sua famiglia per tutto l'inverno. Ma la pietra in realtà è un uovo. Quando si schiude rivelando il suo straordinario contenuto, un cucciolo di drago, Eragon scopre che gli è toccata in sorte un'eredità antica come l'Impero. Forte di una spada magica e dei consigli di un vecchio cantastorie, dovrà cavarsela in un universo denso di magia, mistero e insidie, imparare a distinguere l'amico dal nemico, dimostrare di essere il degno erede dei Cavalieri dei Draghi...





TRAMA
Ancora ferita dalla sua recente rottura da Will, suo capo e amante, Cassie Robichaud decide di mettersi al servizio di S.E.C.R.E.T., la misteriosa organizzazione che ha cambiato per sempre la sua vita facendole sperimentare le sue più nascoste fantasie sessuali, una dopo l’altra, passo dopo passo. Ora tocca a lei fare da guida alla nuova adepta del club, Dauphine Mason, e reclutare uomini in grado di soddisfare nuove, intense fantasie. Dauphine ha trentun anni e possiede un negozio di abiti vintage a New Orleans. Da tempo ha una cotta per Mark Drury, una rock star locale, ma è troppo timida per avvicinarlo. Decide così di rivolgersi a S.E.C.R.E.T. per riaccendere la sua fiamma di sensualità e ritrovare quella sicurezza in se stessa necessaria per rimettere in gioco il suo cuore con un uomo. Così, se pure il suo rapporto con Will sembra non aver futuro, Cassie trova grande conforto e ispirazione nel poter aiutare Dauphine nel suo percorso. Entrambe stanno percorrendo un sentiero pericoloso in bilico fra cuore e passione, con la fiducia di arrivare a scoprire cosa vogliono davvero nella vita e in amore.



TRAMA
Fabio Corbara ha i piedi ben piantati nel presente. È un uomo di chiesa, ma di quelli che professano e vivono la propria fede sul campo. Dopo la morte del fratello Guido, ritorna a Montoscuro, piccolo borgo medievale, dove ha trascorso gran parte dell'adolescenza con i genitori, il fratello e gli amici del cuore Davide, Michele, Giulio e Bianca. Una nevicata improvvisa lo costringe a restare in paese, insieme al suo amico Francesco. La sparizione di una giovane ragazza, di nome Beatrice, è l'inizio di un incubo che porterà Fabio a fare i conti con il suo passato e con un mistero che sembra coinvolgere tutti gli abitanti di Montoscuro. Cosa lega la scomparsa di Beatrice a quella della sua amica d'infanzia Bianca? Fabio sarà costretto ad andare a ritroso nel tempo con i suoi ricordi per capire chi ha rapito Beatrice, con la stessa strana logica del gambero, che per procedere in avanti deve muoversi all'indietro.



Ed ora le regoline da seguire per aggiudicarsi uno dei libri in palio:

PER VINCERE UNA COPIA CARTACEA DEI LIBRI SU CITATI è NECESSARIO COMPILARE IL FORM CHE TROVATE IN BASSO, RISPETTANDO LE SEGUENTI REGOLE!

REGOLE OBBLIGATORIE: 
  • Seguire il blog pubblicamente (basta cliccare sul bottoncino azzurro "unisciti a questo sito" che trovate sulla destra)
  • Condividere il giveaway su facebook (taggando due amici) , twitter , google +
  • Lasciate un commento al post con scritto il nome con il quale seguite il blog, quello con il quale seguite la pagina facebook , i vari link delle condivisioni, la vostra mail e il libro che vorreste ricevere
  • Seguirela pagina facebook del blog 

REGOLE FACOLTATIVE (che vi permetteranno di ottenere qualche punto in più)
  • Seguire il blog su Instagram
  • Commentare qualche recensione di vostro interesse qui sul blog

IL FORM:

a Rafflecopter giveaway

Il Giveaway terminerà l'8 Gennaio 2018 ed il vincitore sarà proclamato qui sul blog nei giorni seguenti. 
BUONA FORTUNA!

29 commenti:

  1. Partecipo per Rogue 🍀🐞
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1027524360732628&id=100004252210765

    Grazie mille per l'opportunità e auguri di buon Natale 🎄🎉🎁🎅

    RispondiElimina
  2. Partecipo molto volentieri per La logiga del gambero
    qui nel blog e su FB con questo stesso nome
    https://twitter.com/bebatag/status/943539961785212929
    https://plus.google.com/u/0/101564490775186384290/posts/Q2LTjrQNwtb
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10210712909675659&id=1136581970
    bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  3. https://www.facebook.com/luigi.dinardo.56/posts/10215060143925356?pnref=story
    partecipo volentierissimo per Rogue, grazieeeee! ;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  4. Ciao, partecipo con piacere
    seguo il blog come Chicca Tamburrino
    FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    IG: @poiu801

    RispondiElimina
  5. partecipo fb Caterina Russo,mail annamagnani75@libero.it,gfc annamagnani75

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, quale libro vorresti vincere tra quelli in palio?

      Elimina
  6. Partecipo e condivido. <3
    Fb: Anna Grassi
    email: annagrassi93@hotmail.com
    IG: annagrassi

    RispondiElimina
  7. Partecipo
    Blog veronica frau
    Email vicky83.co@gmail.com
    Facebook veronica frau cartina

    RispondiElimina
  8. Partecipo molto volentieri :)
    Seguo il blog e la pagina fb con il nome Alessia Pellino.
    La mia email: alessia.pellino94@hotmail.com
    Link di condivisione: https://www.facebook.com/alessia.pellino.311/posts/1989489261274584?pnref=story
    Mi piacerebbe vincere "Per tutti gli sbagli" :)

    RispondiElimina
  9. Partecipo per Coctail di cuori. sembra molto molto carino! :D
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  10. Partecipo per rogue, seguo il blog e la pagina fb con questo nome,
    email: alegulino2002@gmail.com, ho lasciato tutto il resto nel form :)

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Partecipo con piacere.
    Scelgo Per tutti gli sbagli.
    Lettori fissi:Laura Colucci
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1508066589242435&id=100001173250930
      Su fb sono Laura Colucci e su instagram @lauracolucci_

      Elimina
  14. Partecipo a questo bellissimo Giveaway :)
    Lettrice fissa: Chiara Fornasiero
    Ho messo mi piace alla pagina su Facebook con lo stesso nome
    Instagram: fornasierochiara
    Link di condivisione su Facebook: https://www.facebook.com/chiara.fornasiero.3/posts/1923021417726419?pnref=story
    Email: chiara.fornasiero.90@gmail.com
    Il libro che vorrei ricevere è: Cocktail di cuori

    RispondiElimina
  15. partecipo molto volentieri
    oltre le regole
    fb Carla ANtognoni
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina
  16. Partecipo scelto oltre le regole seguo il blog Come Sharon92 e su ig come sharonromeo1992, email: Sharyssh@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Partecipo e condivido
    lettore fisso Patrizia Gangi
    su facebook vi seguo con il nome Patrizia Gangi
    link di condivisione fb:https://www.facebook.com/patrizia.gangi/posts/10215827286220552
    link di condivisione google: https://plus.google.com/u/0/117031830828576861040/posts/BDSqhFjWc5x
    link di condivisione twitter: https://twitter.com/1986Gangi/status/944947579221135360
    mail: patty_1986@hotmail.it
    Mi piacerebbe ricevere "Oltre le regole"

    RispondiElimina
  18. eccomi
    condivisione https://www.facebook.com/carmen.rossi.718/posts/1943616548999600

    fb gfc ig carmen rossi

    Mi piacerebbe ricevere "Oltre le regole"


    email jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  19. Partecipo volentieri per Oltre le regole!
    Mail: lauro.giovanna@alice.it
    Lettore fisso: giovanna lauro
    FB: giovanna lauro
    Condivisione FB:
    https://www.facebook.com/giovanna.lauro.1/posts/1684318524932917
    Condivisione twitter:https://twitter.com/giovy1899/status/945463421734178816
    Condivisione G+: https://plus.google.com/111250775081887826608/posts/2AfwzgN5cdW

    RispondiElimina
  20. Partecipo ed incrocio le dita!
    mail sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom
    Kya Chan su fb
    Chiara Nuvola su GFC
    seguo su insta ;)

    RispondiElimina
  21. Partecipo volentieri per "Per tutti gli sbagli".
    Compilato il form con le informazioni richieste, se il like alla pagina Facebook non si vede faccio uno screenshot.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Partecipo volentieri per Oltre le regole
    su facebook sono Elisa Bonanno
    su instagram ely281996
    e seguo il blog come ely***
    ely281996@hotmail.it
    https://www.facebook.com/elisa.bonanno1/posts/2101575143202923

    RispondiElimina
  23. Partecipo e incrocio le dita *__*
    Mi piacerebbe vincere Rogue, perché adoro Julie Kagawa e Talon mi è piaciuto moltissimo :P
    kaya_kuro.neko@yahoo.it

    RispondiElimina
  24. Partecipo e condivido con piacere 🍀 Seguo il blog e la pagina Facebook con il nome Deborah Russo, la mia mail è rdeborah007@gmail.com , su Instagram seguo la pagina con il nome 9deby. Mi piacerebbe vincere “Per tutti gli sbagli” ❤️ Grazie per l’opportunità 🐞

    RispondiElimina

 

Shut up, I'm reading Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang