Ciao ragazze, in questo articolo vi parlerò di una piacevole scoperta: l’acqua micellare Garnier.
L’acqua micellare è un prodotto per la pelle, con lo scopo di rimuovere completamente il trucco e le impurità del viso. Essa può infatti essere utilizzata come struccante, idratante e per il lavaggio del viso in un’unica soluzione. Il segreto di questo potente prodotto sta nelle micelle, minuscole particelle che agiscono come magneti per catturare il trucco, le impurità e il sebo in eccesso presenti sulla pelle.
La mia esperienza con Garnier SkinActive All in 1
Ho provato Garnier SkinActive All in 1 sia sulla pelle truccata che struccata.
La prima volta che ho provato questo prodotto è stato su viso e occhi truccati. Si applica come un normale struccante. Basta versare un po’ di prodotto su un dischetto di cotone e passarlo delicatamente su viso, occhi e labbra. Facciamo attenzione a sostituite il dischetto man mano che andiamo a rimuovere il trucco da tutte le zone del viso. Per gli occhi, si consiglia di strofinare il dischetto delicatamente sulle palpebre chiuse per qualche minuto o lasciarlo semplicemente adagiato a tamponare.
Il risultato è stato sorprendente, in una sola passata gran parte del trucco viene via.
L'effetto ottenuto è stato ancor più strabiliante quando ho utilizzato il prodotto sulla pelle non truccata e quindi apparentemente pulita. Dico apparentemente perché il mio dischetto, nonostante la mia pelle sembrasse completamente pulita e incontaminata da eventuali tracce di trucco, è riuscito a catturare ulteriori impurità residue sulla mia pelle .
Una volta conclusa l’applicazione, noterete fin da subito una sensazione di freschezza, una pelle più liscia e una reale sensazione di pulizia. Un prodotto in grado di struccare, detergere e lenire senza la necessità di dover risciacquare ulteriormente il viso. Il risultato è che l’epidermide risulta più luminosa, brillante e non solo struccata.
Garnier SkinActive All in 1 è utilizzabile su qualsiasi area del viso, dal mento alla fronte, inclusi gli occhi proprio perché non contiene creme, olii o alcool e quindi non causa bruciore o fastidi di varia natura. Un prodotto dermatologicamente e oftalmologicamente testato, che risulta non provocare effetti collaterali o indesiderati.
Nonostante il prodotto da me utilizzato fosse per lo più indirizzato a donne con pelli sensibili, Garnier SkinActive offre una vasta gamma di prodotti indicati per il trattamento delle più svariate tipologie di pelle, da quelle più sensibili a quelle grasse.
L’acqua micellare Garnier è facilmente reperibile. Io l’ho trovata al prezzo di 3.80 euro per 400ml di prodotto.
Il consiglio che posso darvi è di provare per credere. E’ un prodotto assolutamente da avere per la detersione quotidiana.
Ragazze, spero che questo articolo vi abbia chiarito un pochino le idee sull’acqua micellare, cos’è e come si usa. Voi l’avete introdotta nella vostra beauty routine? Qual è per voi la migliore acqua micellare?
0 commenti:
Posta un commento