Latest Reviews

lunedì 19 dicembre 2016

SEGNALAZIONE: Always, love forever di Paoletta Maizza

Titolo: Always, love forever

Autrice: Paoletta Maizza

Casa Editrice: Lettere Animate

Genere: Romance

Data di pubblicazione: 26 Agosto 2016

Pagine: 246

Prezzo: € 16,50 (€ 1.49 ebook)



Trama
Penelope, una donna che ha appena compiuto trentanni e due uomini, Simon il suo ex ancora innamorato e l'altro, Tony, l'amico da sempre cotto di lei. Una donna testarda, spiritosa e ironica capace di cambiare la sua esistenza con un sorriso. Ma chi dei due pretendenti la conquisterà? Troverà mai una risposta alla sua continua domanda : Ma il vero amore esiste? Di sicuro lei non si lascerà abbattere dalle continue messe alla prova. Nella Londra caotica e in una romantica campagna inglese, una storia d'amore avvincente, fuori dal comune e piena di tante sorprese che lasceranno il lettore col fiato sospeso fino all'ultima riga, intrappolato in continui colpi di scena.


ESTRATTO
E' il quindicesimo capitolo dedicato a questo mio diario un po'strano della mia vita, che, non chiedetemi il perché, ho deciso di scrivere a partire dal 28 Aprile, il giorno del mio trentesimo compleanno. Forse perché pensavo che questo sarebbe stato un periodo particolarmente agitato della mia vita e che i cambiamenti che ne derivano sono decisivi per una donna che sta tentando di farsi strada nel mondo. E devo dire che di cose ne sono successe in soli due giorni. Non starò qui ad elencare tutte, ma sicuramente mi darete ragione sul fatto che la più bella sia stata l'inaspettata attenzione di Tony nei miei riguardi. Credo proprio, a questo punto, che ce ne vorranno ancora molti di capitoli, prima di arrivare a raccontarvi completamente la storia della mia avventura con la scoperta dell'amore. Se fino a un paio di anni fa mi aveste chiesto se sapevo che cosa fosse l'amore, vi avrei risposto fiera che il suo nome era "Simon", l'uomo che io volevo a tutti i costi sposare...chissà poi perché e con il viso trasformato dai sorrisi vi avrei detto che da lui avrei voluto una serie infinita di figli che avrebbero potuto fare concorrenza ad una squadra di calcio, con la speranza magari che lo fossero diventati sul serio. Se me lo chiedeste adesso, non saprei cosa rispondervi, visto che ho toppato alla grande già in passato e non sarei la fonte migliore a cui chiedere che cosa sia davvero l'amore. Non credo di saperne granché. E ora come ora, non voglio sposarmi, né tanto meno avere figli, sto bene così. E dopo quello che è successo stanotte, immaginate la mia confusione...non avete idea di come si sia ridotto il mio cervello dopo la frase di Tony..."Io amo Penelope..."



BIOGRAFIA

Paoletta Maizza, pugliese, ha studiato al Liceo Classico, ha lavorato come pittrice e artista, mentre coltivava la sua passione per la scrittura. Ama la letteratura inglese e in particolare Jane Austen, Shakespeare, le sorelle Bronte e Bram Stoker. Ha autopubblicato  online La Montagne degli Immortali (2010), Il canto nel vento e altri racconti (2011) e Alchimia d'anime (2012). Nel 2016 pubblica con Lettere Animate Editore il suo ultimo lavoro Always, love forever.





1 commenti:

  1. MOSTRA DI ARTE CONTEMPORANEA Art Eventi in Roma giugno 22-30 ti aspetta 3358382182

    RispondiElimina

 

Shut up, I'm reading Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang