Latest Reviews

mercoledì 6 gennaio 2016

In my mailbox #5

Buona sera mie cari!
Come ogni mese sono qui per illustrarvi le mie entrate librose!


In my mailbox è una rubrica che cercherò di tenere mensilmente dove vi mosterò tutti i libri e i regali libridinosi ricevuti/acquistati nel mese.
 
 
Partiamo con i regali librosi del mese di Dicembre!
"Grey" di E.L. James e "Ti vengo a cercare" di Guillaume Musso mi sono stati regalati dal mio fidanzato che oramai (e per fortuna!) ogni tanto, di ritorno a casa, mi compra un libricino.
Certo, non è che ami tantissimo gli erotici e vada pazza per la trilogia "Cinquanta sfumature" ma ci accontentiamo XD. Tra le altre cose il poverino non sapeva neanche di comprare un erotico. Sembra che la copertina di Grey (l'occhio!? WTF) lo abbia colpito particolarmente (XD e babbèèèè)
Sono invece contentissima per "Ti vengo a cercare". Non ho mai letto nulla di Musso ma ne ho sentito parlare benissimo e non vedo l'ora di dedicarmi a questo interessante romanzo!

"L'amore non è mai una cosa semplice" di Anna Premoli (recensione
qui) e "Forse un giorno" di Colleen Perfezione Hoover mi sono stati invece regalati da una carissima amica. Avevo già letto entrambi i libri in versione ebook e ne bramavo la copia cartacea! Grazie ancora Lory mia <3
 
 
 

"Te lo dico sottovoce" di Lucrezia Scali (recensione
qui) mi è stato invece spedito dalla CE. Ovviamente sono stata superfelice di poter leggere in anteprima questo romanzo che già dalla trama mi aveva conquistata!

"Passion" di Lauren Kate e "Sai tenere un segreto" di Sophie Kinsella sono invece due libri ottenuti grazie ad uno scambio su soloscambio!
 

 "La verià sul caso Harry Quebert" di Joel Dicker e "Tentare di non amarti" di Amabile Giusti sono stati invece gli acquisti librosi del mese!
Sono riuscita ad accaparrarmi "La verità sul caso Harry Quebert " a soli 3.50 euro! Ancora ora non riesco a crederci! Un libro che bramavo da secoli.

Non potevo inoltre non acquistare "tentare di non amarti". Adoro la Giusti e non potevo di certo non leggere il suo ultimissimo libro.
 
 
 
 
Che ne pensate? Avete già letto qualcuno tra questi libri? Opinioni? Pareri?
Quali sono stati invece i vostri acquisti librosi del mese di Dicembre?
 

3 commenti:

  1. "Sai tenere un segreto?" è meraviglioso!! Leggilo prima che puoi!
    Io sono stata stressata a morte da mia cugina, ma ne è assolutamente valsa la pena U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *___* La Kinsella non si smentisce mai!!! è sempre una certezza!!!
      Spero di iniziarlo quanto prima!

      Elimina
  2. "Forse un giorno" l'ho già letto ed è bellissimo *-* Quello della Premoli invece ce l'ho ma devo ancora leggerlo, ma son sicura che sarà magnifico! Adoro quella scrittrice e ormai compro i suoi libri ad occhi chiusi *-*
    Il libro della Kinsella è carino, ma non ho ancora capito cosa pensare di lei XD Alcuni suoi libri son davvero belli, altri invece vorrei bruciarli ahahah

    RispondiElimina

 

Shut up, I'm reading Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang