Latest Reviews

lunedì 11 gennaio 2016

Nuovo vincitore, nuovo giveaway!

Buona sera lettori!
con estremo ritardo sono qui per comunicarvi il nome del vincitore dello Shut up and Merry Christmas (part two) che si aggiudicherà una copia cartacea di "Accade a Natale " di Sarah Morgan!



Rullo di tamburi
 
 
 
Complimenti Valeria!
 
Presto ti contatterò!
 
Ma le sorprese non sono finite qui cari lettori!
Perchè ho deciso di organizzare per voi, in collaborazione con la Edizione Cento Autori (che ringrazio ancora una volta), un altro strepitoso giveaway!
Bando alle ciancie....scopriamo quali sono i premi in palio!
 
 
Titolo: Mi vuoi sposare?

Autrice: Elisabetta Belotti

Casa Editrice: Edizioni Cento Autori

Pagine: 170

Prezzo: 7.50


Trama
Lisa, trentenne wedding planner, ha tutto ciò che aveva sempre desiderato: il lavoro dei suoi sogni, un fidanzato bello e ricco con cui convive, delle amiche fidate. Ma, quando scopre per caso che il fidanzato l’ha tradita, e per giunta con una ragazza dell’Est che, più che una bellezza da copertina, ricorda una Yoko Ono in parrucca bionda, deve rimettere in discussione la sua vita. Affittato un minuscolo monolocale e incitata dalla socia Bea, a sua volta vittima di un amore impossibile, Lisa si immerge nel folle mondo delle single di ritorno, con l’obiettivo di trovare un nuovo fidanzato e, naturalmente, di sposarlo. Solo per scoprire, a sue spese, che gli uomini sul mercato non sono così appetibili come sembrano! Tra primi appuntamenti disastrosi, incontri inattesi, week-end snervanti e un massiccio uso dei social network, Lisa si adatta alla nuova realtà. Riuscirà a ritrovare l'amore?

 
 
Titolo: Non voglio essere famosa

Autrice: Elena Depaoli

Casa Editrice: Edizioni Cento Autori

Pagine: 157

Prezzo: 7.50

Trama
Il grande momento di Victoria è arrivato. Dopo anni di gavetta, ha ricevuto finalmente l'occasione giornalistica della sua vita: l'intervista a Mike LoSanto, suo idolo e amatissimo divo di telenovele. Ma, invece che nel sognato tête-à-tête in una stanza d'hotel, l'incontro si trasforma in un disastro: un imprevisto rivela a sorpresa alla giornalista che Mike, in realtà, è ben diverso da come lo conoscono le fan. Grazie a uno scatto fotografico di troppo, Victoria viene suo malgrado coinvolta nella vita privata del fascinoso attore e si ritrova proiettata, all'improvviso, nell'olimpo dorato delle celebrità. E allora, non resta che cavalcare l'onda del successo, mantenendosi in bilico tra aspirazioni professionali nel difficile mondo editoriale e fantasie da jet-set. Che, a quanto pare, è ormai possibile realizzare. Condurre un'esistenza da star, però, è più impegnativo di come sembri. Soprattutto quando influenza la propria vita personale, trascinandola in direzioni inaspettate e non sempre gradite. Ma Victoria saprà come far girare le cose in suo favore...






Le regole sono molto semplici:

REGOLE OBBLIGATORIE:
Seguire il blog pubblicamente (basta cliccare sul bottoncino azzurro "unisciti a questo sito" che trovate sulla destra del blog
Lasciate un commento al post con scritto il nome con il quale seguite il blog e la vostra mail


REGOLE FACOLTATIVE (che vi permetteranno di ottenere qualche punto in più)
Condividere l'evento sui social
Seguire la pagina facebook del blog e della CE
Seguire il blog su Twitter
Seguire il blog su
Instagram
Commentare qualsiasi post vi interessi qui sul blog
Invitare più amici possibili all'evento su facebook

Questa volta ho però deciso di utilizzare il form di Rafflecopter per velocizzare l'estrazione dei vincitori. Chiunque avesse problemi o dubbi può contattarmi direttamente o tramite la mia pagina facebook o tramite mail (shutupiamreading@virgilio.it ).
 
COMPLETARE IL FORM RAFFLECOPTER SOTTOSTANTE è INDISPENSABILE AI FINI DELLA PARTECIPAZIONE AL GIVEAWAY

a Rafflecopter giveaway
 
I vincitori saranno due. Il primo estratto avrà la possibilità di scegliere per primo tra i due libri in palio. Al secondo vincitore sarà spedita la copia restante.
 
Il giveaway termina il 14 Febbraio 2016 alle ore 12:00 ed il vincitore sarà proclamato qui sul blog nei giorni seguenti.

IN BOCCA AL LUPO MIEI CARI!

33 commenti:

  1. Ciao! Ti seguo come Consuelo Murgia e la mia mail è consuelo.murgia@hotmail.it :-D

    RispondiElimina
  2. ciao
    partecipo volentieri.
    Robbyroby
    ciaorobby@yahoo.it
    <Fatto qua post:
    http://robbyroby.blogspot.it/2016/01/partecipo-agiveaway-shut-up-im-reading.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi attirano tutte e due i libri però il mio preferito è Mi vuoi sposare?

      Elimina
  3. Partecipo *-*
    Email: annalisa2907@hotmail.com
    Mi piacerebbe "Mi vuoi sposare? "

    RispondiElimina
  4. Ciao Maria!! Grazie mille per questa bellissima opportunità!! Partecipo con molto piacere! Ti seguo con il nick Jiujiuk7, su Facebook sono Giulia Mancosu e la mia email è jiujiuk@gmail.com
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. ciao partecipo volentieri ma ti devo riscrivere tutto???
    visto che ho già partecipato ad altri due giveaway .. Fammi sapere che al massimo ti riscrivo tutto
    E-mail: veronica_s72@tiscali.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Veronica
      Non devi riscrivere tutto! Devi inserire i dati nel form che vedi nel post!

      Elimina
  6. Non è un caso che participi a tutti i tuoi giveaway.. ma tu metti premi troooooppo belli u_u *-*
    Seguo il blog con il nick Valentina Panzetta
    La mia email è valentina.panzetta@gamil.com

    RispondiElimina
  7. Che bello, partecipo molto volentieri per Non voglio essere famosa! ;)
    iscritto col nome di Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  8. Partecipo molto volentieri, solo gli ultimi due passaggi non posso eseguirli perchè non quelle chat, va bene lo stesso? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seguo il blog con il nome: Elisa Pellino
      La mia email: mora_1993_@hotmail.it

      Elimina
  9. Partecipo con molto piacere, in caso di vittoria non saprei scegliere perchè mi piacciono entrambi, forse ma proprio forse direi Mi vuoi sposare?, ma in realtà è assolutamente indifferente
    melissa1@libero.it

    RispondiElimina
  10. fam.cuore@hotmail.it
    fam.cuore
    https://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10207801326089644
    ho compilato il tutto

    RispondiElimina
  11. Ciao,partecipo volentieri per Non voglio essere famosa!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  12. Scelgo "Non voglio essere famosa"
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    RispondiElimina
  13. Partecipo e scelgo Non voglio essere famosa su twitter @antodia63 sul blog e fb stesso nome email antonietta.diaferio@alice.it

    RispondiElimina
  14. partecipo per non voglio essere famosa :)
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  15. partecipo e condivido per non voglio essere famosa, per errorenel FORM RAFFLECOPTER ho scritto i libri del give precedente :-(
    email: alessandra.80@hotmail.it
    "https://www.facebook.com/alessandra.caterino.7/posts/10207340202254726"

    RispondiElimina
  16. Partecipo volentieri :)
    Sono iscritta al blog come Rosita Alfieri. Mi piacerebbe vincere "Mi vuoi sposare?"
    mail: rositaroy@yahoo.it

    RispondiElimina
  17. Partecipo con tanto piacere eppure è difficile scegliere! Entrambi i libri dovrebbero essere molto carini, quindi, comunque vada andrà benissimo! Dico "Mi vuoi sposare?" ma entrambe delle belle idee, per me!
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    Sono iscritta come Ika ^^

    RispondiElimina
  18. Partecipo volentieri.
    alessia.pellino94@hotmail.com
    Mi piacerebbe vincere: Mi vuoi sposare?

    RispondiElimina
  19. Marianna Di Lorenzo
    dilorenzomarianna07@gmail.com
    scelgo Mi vuoi sposare?
    commentato http://maoandpetinreadingland.blogspot.it/2015/10/recensione-cena-col-vampiro

    RispondiElimina
  20. Siiii :)
    partecipo anche a questo non si sa mai...
    ti seguo con valery
    e mail: valeriaravio@hotmail.it
    scelgo: non voglio essere famosa

    RispondiElimina
  21. Siiii :)
    partecipo anche a questo non si sa mai...
    ti seguo con valery
    e mail: valeriaravio@hotmail.it
    scelgo: non voglio essere famosa

    RispondiElimina
  22. partecipoooooooooooooo non si sa mai chissà che la dea bendata stavolta mi porti fortuna, mi piacerebbe sicuramente vincere il libro Mi vuoi sposare? di Elisabetta Belotti, la trama mi ha incuriosita parecchio mi sa molto di una commedia romantica sono curiosa di sicuro messi intanto nella mia WL tutti e due
    email stefania6831@virgilio.it

    RispondiElimina
  23. Grazie grazie :-) Partecipo volentieri! Seguo il blog con nome e cognome. La mia mail è luvlee@virgilio.it

    RispondiElimina
  24. Partecipo!
    Seguo il blog con il nome *Ilaria*, ti seguo anche su Facebook, Twitter e Instagram.
    La mia mail è: ilaria.za1@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Partcipobe seguo il blog con il nome Anna Grassin email: annagrassi93@hotmail.com

    RispondiElimina
  26. Partecipo molto volentieri con il nome di Sara Delmirani e con l'email saradelmirani@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Partecipo nuovamente ;-) Seguo sul blog con nome e cognome. Mail luvlee@virgilio.it

    RispondiElimina
  28. non voglio essere famosa

    gfc trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  29. grazie per questa opportunita
    non voglio essere famosa
    ilaria_carraro@libero.it

    RispondiElimina

 

Shut up, I'm reading Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang