Solo un mesetto fa vi avevo parlato della Boogeyman Saga presentandovi "Failure to Queen", il primo romanzo della saga scritta dalla penna della giovanissima Irene Colabianchi. (tutte le info qui)
Oggi sono qui per presentarvi il secondo emozionante volume della Saga, "The Match"!
Titolo: The Match
Autrice: Irene Colabianchi
Saga: Boogeyman Saga #2
Data di pubblicazione: 20 Dicembre 2015
Pagine: 432
Prezzo: € 3,99 ebook
Genere: Fantasy, Romance (YA)
Acquistabile in tutti gli store online (per la copia contattare direttamente l'autrice qui )
L'autrice
Irene Colabianchi è nata a Roma nel 1999. Frequenta il Liceo Artistico “Via di Ripetta”. Le piace scrivere e passeggiare per i parchi della sua città. È chiamata da tutti ‘la scrittrice’.
Estratto
"Ci vuole qualcosa di meglio del ghiaccio” sussurra posandomi un bacio sul mento. “Qualcosa di più dolce”.
Le sue labbra si spostano gentili, baciandomi nei punti in cui mi fa più male, dandomi sollievo e piacere. Mi afferra le cosce, legandole alla sua vita e attirandomi a sé, sprigionando una serie di sensazioni, che percorrono la mia schiena e si diffondono nel basso ventre. Si sposta sul livido causato dalla pallottola di vernice che mi ha sparato proprio lui sulla spalla, nel bosco, e gli dedica la stessa tenerezza. “Hai una pelle bellissima, cristallo”. Mi fa il solletico con la sua barba. “E morbida”.
Sorrido giocherellando con i suoi capelli. “Grazie”.
“Grace si sta convincendo che per il tuo bene e la tua incolumità dovrei lasciarti andare”. Alza gli occhi che ardono su di me e mi bacia, con passione.
“Non riesco proprio a pensare di lasciarti andare. Devo proteggerti, ci tengo a te e lottare significa proprio questo: resistere anche se tutto sembra andare a rotoli. Ho detto a Grace che quando tieni a qualcuno quello che pensi sia l’ultimo tentativo è sempre il penultimo”.
Booktrailer
Che belle cover *-* sia questa, che la prima.
RispondiEliminaQuesta serie mi incuriosisce molto, spero di poterla leggere presto ^^
adoro questa cover
RispondiEliminaBellissime le cover devo fare leggere la trama a mia figlia lei adoro questi generi :D
RispondiEliminaGrazie 1000