Latest Reviews

sabato 9 gennaio 2016

Segnalazione: The Match di Irene Colabianchi (Boogeyman Saga #2)

Buongiorno lettori,
Solo un mesetto fa vi avevo parlato della Boogeyman Saga presentandovi "Failure to Queen", il primo romanzo della saga scritta dalla penna della giovanissima Irene Colabianchi. (tutte le info qui)
Oggi sono qui per presentarvi il secondo emozionante volume della Saga, "The Match"!



Titolo: The Match

Autrice: Irene Colabianchi

Saga: Boogeyman Saga #2

Data di pubblicazione: 20 Dicembre 2015

Pagine: 432

Prezzo: € 3,99 ebook

Genere: Fantasy, Romance (YA)

Acquistabile in tutti gli store online (per la copia contattare direttamente l'autrice qui )


Trama
Elliott e Crystal hanno sfidato la Scacchiera Nera e la Regina è pronta a vendicarsi.
La vita della giovane ragazza, ora, è un turbine di pericoli e di sorprese inaspettate, costretta a vivere in una nuova realtà difficile e letale. La scoperta dell’oscura e brutale natura di Elliott, ha stravolto completamente ciò in cui credeva.
Elliott è ormai completamente preso dalle emozioni ritrovate nella sua anima nera e che condivide con Crystal, la ragazza di cui si è innamorato. Ed è disposto a rinnegare se stesso e andare contro il suo Re, per lei.
Anche i suoi amici li sostengono nella guerra che si sta scatenando: le ombre dell’Uomo Nero sono state incaricate di uccidere i due amanti e l’oscurità non è mai stata così spaventosa.
E quando sembra che la realtà abbia raggiunto una sua stabilità, una nuova e sconvolgente rivelazione stravolgerà per sempre l’equilibrio che si era creato e Crystal dovrà fare i conti con una verità che la madre le ha sempre tenuto nascosta.
La partita continua e giocare a scacchi non è mai stato così pericoloso…
Sarete pronti a difendervi dalla Regina Nera?
 





L'autrice

Irene Colabianchi è nata a Roma nel 1999. Frequenta il Liceo Artistico “Via di Ripetta”. Le piace scrivere e passeggiare per i parchi della sua città. È chiamata da tutti ‘la scrittrice’.








Estratto
"Ci vuole qualcosa di meglio del ghiaccio” sussurra posandomi un bacio sul mento. “Qualcosa di più dolce”.
Le sue labbra si spostano gentili, baciandomi nei punti in cui mi fa più male, dandomi sollievo e piacere. Mi afferra le cosce, legandole alla sua vita e attirandomi a sé, sprigionando una serie di sensazioni, che percorrono la mia schiena e si diffondono nel basso ventre. Si sposta sul livido causato dalla pallottola di vernice che mi ha sparato proprio lui sulla spalla, nel bosco, e gli dedica la stessa tenerezza. “Hai una pelle bellissima, cristallo”. Mi fa il solletico con la sua barba. “E morbida”.
Sorrido giocherellando con i suoi capelli. “Grazie”.
“Grace si sta convincendo che per il tuo bene e la tua incolumità dovrei lasciarti andare”. Alza gli occhi che ardono su di me e mi bacia, con passione.
“Non riesco proprio a pensare di lasciarti andare. Devo proteggerti, ci tengo a te e lottare significa proprio questo: resistere anche se tutto sembra andare a rotoli. Ho detto a Grace che quando tieni a qualcuno quello che pensi sia l’ultimo tentativo è sempre il penultimo”.



Booktrailer
 



3 commenti:

  1. Che belle cover *-* sia questa, che la prima.
    Questa serie mi incuriosisce molto, spero di poterla leggere presto ^^

    RispondiElimina
  2. Bellissime le cover devo fare leggere la trama a mia figlia lei adoro questi generi :D
    Grazie 1000

    RispondiElimina

 

Shut up, I'm reading Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang