Latest Reviews

giovedì 15 giugno 2017

SEGNALAZIONE: AMERICAN HISTORY DI JD HURT


Buongiorno lettori,
oggi vi segnalo American History 1, primo capitolo di una duologia dark dedicata alla storia di Marcia, nochè terzo volume della Dark Necessities Series di JD Hurt. Di seguito tutti i dettagli.


Titolo: American History

Autrice: JD Hurt

Serie: Dark Necessities Series#3 


Self publishing 

Genere: Dark Romance


Formato: Ebook


Data di pubblicazione: 30 Giugno 2017





Trama
Sono stato un violento, un picchiatore, un adolescente perso. Poi lei è entrata nella mia vita come un bel sogno, come un incanto e mi ha cambiato. Marcia per me è stato questo: rinascita in un'esistenza sbagliata.
Io sono Ryan Carroll e questa è la mia storia americana.

Sono un violento, un delinquente, un uomo perduto. Lei è entrata nella mia vita come un incubo, pronta a riportare a galla demoni antichi seppelliti sotto strati di fango. Marcia è questo per me: morte, distruzione, qualcosa che devo estirpare se voglio stare al sicuro.
Io sono Stephan Carroll e questa è la mia storia americana.

Sono una bugiarda, una vigliacca; un passato che non ho mai accettato mi ha cambiata per sempre. I fratelli Carroll mi hanno cambiata per sempre. Seppure uno di loro è affetto, tenerezza, l'altro è solo morte, disperazione, buio.
Io sono Marcia Horowitz e questa è la mia storia americana.

Ryan, Stephan, Marcia: quando l'amore diventa oscurità.



0 commenti:

Posta un commento

 

Shut up, I'm reading Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang