Latest Reviews

giovedì 22 marzo 2018

HEALTH AND BEAUTY TIPS. SPAZZOLINO: 5 USI ALTERNATIVI

A cosa serve lo spazzolino?

La domanda sembra alquanto scontata, ma fidatevi non lo è affatto. Oltre ad essere uno strumento per l’igiene orale, consentendo la rimozione di impurità da denti e gengive, lo spazzolino può essere impiegato in diversi modi che hanno poco a che fare con l’igiene orale.


Pronte a scoprire in che modo lo spazzolino diviene un fedele alleato multitasking da utilizzare per la nostra beauty care ? 

1) Sopracciglia perfette. 
Uno step importante per poter definire al meglio le nostre sopracciglia è quello di pettinarle. Per dar loro un aspetto più ordinato possiamo proprio aiutarci spruzzando un po’ di lacca sulle setole dello spazzolino. Inoltre quest'ultimo può essere adeguatamente utilizzato per ‘sfumare’ il colore applicato e rendere le sopracciglia più naturali.

2) Capelli ribelli. 
Avete appena finito di legarvi i capelli e vi siete accorte di avere dei capelli ribelli che proprio non ne vogliono sapere di stare al loro posto? Niente paura! Basta disporre di uno spazzolino, spruzzare un po’ di lacca sulle setole e passarlo sui punti critici della nostra pettinatura. Il gioco è fatto!

3) Scrub labbra. 
Soprattutto in questo periodo freddo, un buon scrub può eliminare le pellicine sulle labbra secche. Ricordatevi: anche le labbra necessitano di uno scrub delicato! Il trucco è quello di utilizzare uno spazzolino dalle setole morbide sulle labbra bagnate e con movimenti delicati andare a rimuovere quelle antiestetiche pellicine. Inoltre, questa semplicissima procedura ci regalerà anche un colorito delle labbra più acceso e le farà sembrare più piene! 

4) Unghie pulite.
 Le nostre mani sono ogni giorno a contatto con un’incredibile quantità di sporcizia, la quale finisce per annidarsi  proprio sotto le nostre unghie. Con uno spazzolino dalle setole morbide è possibile pulirle accuratamente, liberandole da ogni impurità!

5) Mascara al top.
Lo spazzolino può infine esserci d’aiuto quando l’effetto del nostro mascara non è al top, aiutandoci ad eliminare i grumi in eccesso ed avere un effetto più naturale.

Ora ditemi, conoscevate questi usi alternativi dello spazzolino? Ne avete mai provato qualcuno?



0 commenti:

Posta un commento

 

Shut up, I'm reading Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang