Latest Reviews

martedì 6 marzo 2018

HEALTH AND BEAUTY TIPS: SOS CAPELLI SPORCHI


Ammettiamolo, care ragazze, capita a tutte un "bad hair day". Non è sempre facile trovare il tempo per la cura della nostra chioma. Spesso, tra la mancanza di tempo, la pigrizia o la stanchezza dopo una giornata intensa ci ritroviamo con capelli non perfettamente puliti e non facilmente domabili.  

Cosa fare quando abbiamo a disposizione pochi minuti per renderci presentabili? 
Niente paura, oggi vi mostrerò dei semplici trucchetti da attuare in questi giorni. 

La prima soluzione è quella di raccoglierli. In questi giorni possiamo sbizzarrirci con code di cavallo, chignon, trecce. Preferiamo un’acconciatura disordinata, spettinata, preferiamo un look messy e puntiamo su accessori colorati e trendy in modo tale da distogliere l’attenzione dalla nostra chioma.




Oltre ad acconciature pensate ad hoc abbiamo anche dei prodotti che possono venirci incontro per un appuntamento last-minute. 

Shampoo secco: facilissimo da utilizzare. Vaporizzare ad una distanza di circa di 20cm sulle radici. A seguire andiamo a massaggiare con cura il prodotto con le dita. Lo lasciamo agire per pochi minuti e poi spazzoliamo vigorosamente per rimuovere ogni residuo.  Io utilizzo il marchio Avon e mi trovo davvero molto bene ma in commercio ne troviamo veramente tantissimi: Garnier, Collistar, Batist e tanti altri.

Non avete uno shampoo secco a disposizione? 

Provate il borotalco! Basta versare una piccola quantità di prodotto su un batuffolo di cotone andando a tamponare la cute, con una spazzolata vigorosa andiamo a rimuovere i residui e con il phon andiamo a eliminare l’effetto opaco.

Ragazze, ovviamente dopo aver erogato questi prodotti sulla nostra cute, il giorno dopo bisogna assolutamente lavare la nostra chioma!!!

Per ravvivare i capelli ricci, invece, vi consiglio lo spray modellante di Yves Rocher (il formato di 150ml lo potete trovare al prezzo di 7.95€). Grazie all'estratto di foglie di Baobab, noto per le sue proprietà di tenuta dei ricci, lo Spray Modellante rende i vostri capelli:
- Definiti a lungo;
- Resistenti all'umidità e alle increspature;
- Modellati e pieni di vitalità.

Io lo utilizzo sia sui capelli umidi che sui capelli asciutti e il risultato è davvero sorprendente. 

Un ultimo trucco consiste nel nascondere la nostra chioma sotto un bel cappello. Questi ultimi ti riparano dal freddo e allo stesso tempo ti permettono di essere alla moda. Basta scegliere il cappello adatto alla nostra forma del viso e il gioco è fatto.

Ragazze, spero di esservi stata utile e ovviamente fatemi sapere se anche voi avete dei prodotti su cui potete sempre contare nel momento del bisogno. 



0 commenti:

Posta un commento

 

Shut up, I'm reading Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang