Latest Reviews

domenica 7 febbraio 2016

In my mailbox #6

Buongiorno lettori!!!
Come vi avevo anticipato già sulla pagina facebook il mese di Gennaio è stato un mese tanto tanto libroso! Ho ricevuto/acquistato tantissimi libri :D
Oggi sono qui per mostrarvi tutte le mie entrate librose del mese di Gennaio con la sesta "puntata" della rubrica in my mailbox!



In my mailbox è una rubrica che cercherò di tenere mensilmente dove vi mosterò tutti i libri e i regali libridinosi ricevuti/acquistati nel mese.
 
 
Iniziamo subito!!!
 
 
I MIEI ACQUISTI
 
"I cento colori del blu" di Amy Harmon, "Oltre le regole" di Jay Crownover, "Una famiglia quasi perfetta" di Jane Shemilt, "Dimmi il tuo segreto" di Suzy Zail , "La psichiatra" di Wulf Durn, "Un uso qualunque di te" di Sara Rattaro, "Alfredo" di Valentina D'urbano, "L'incastro (im)perfetto" di Colleen Hoover e il supervolume "Prima di incontrarti - Dieci piccoli respiri - Una piccola bugia - Quattro secondi per perderti - Cinque ragioni per odiarti" di K.A. Tucker sono stati i miei acquisti del mese! Devo proprio ammetterlo: ho un tantino esagerato XD
 

 
OMAGGI CE
 
"Una presenza in quella casa" di Paige Mckenzie mi è stato inviato dalla Giunti. Volevo leggerlo da tantissimo e non vedo l'ora di poter cominciare questa lettura!
"Malerva" di Enza Emira Festa mi è stato inviato dalla Piemme e non ho saputo resistere: mi sono subito dedicata a questa particolare lettura. Trovate la recensione qui.
"Nonostante tutto ti amo ancora" di Samantha Towle mi è stato inviato dalla Newton Compton Editori. Un regalo inaspettato che ho davvero apprezzato!
"Lieve come un respiro" di Jennifer L. Armentrot mi è stato invece inviato dalla Harper Collins Italia. Un libro che aspettavo da secoli.
Che emozione poterlo leggere in anteprima!!! Ho concluso giorni fa la lettura ed è stata talmente meravigliosa da lasciarmi senza parole. A brevissimo la recensione (non appena i miei neuroni riusciranno a ragionare ancora una volta!).
 
 
 
CONTEST E GIVEAWAY
 
"Troppo bello per essere vero" di Kristan Higgins è un libro che ho ricevuto grazie al carinissimo giveaway sul blog "Bookmarks are reader's best friends." (Grazie ancoraaaaa!!!)
I primi due volumi di "House of crime" di Marie Force li ho vinti in un contest su facebook della Harper Collins
 
Queste sono state le mie entrate librose del mese di Gennaio? Avete già letto qualcuno tra questi libri???
E voi???Quali libri avete acquistato/ ricevuto?
 
 
 

7 commenti:

  1. Il primo libro di "House of Crime" l'ho letto qualche giorno fa, molto bello ^^ leggerò il secondo a breve, speriamo sia altrettanto valido.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Christy :D
      si, la trama sembra davvero accattivante! Sono davvero curiosa!

      Elimina
  2. Che bellissimi acquisti!! Anche io vorrei tanto comprare la Crownover, costa davvero poco e da quando i suoi libri sono stati citati dalla Armentrout in Lontano da te non faccio che pensare che devo leggerli assolutamente.. se piacciono a lei sento di andare sul sicuro!! *^*
    Ho ricevuto anche io il libro della Towle e Lieve come il respiro.. non vedo l'ora di iniziarlo! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra!!!
      Oltre le regole a me è piaciuto tanto *__* .
      Lieve come il respiro *____*
      Chi è il tuo preferito? Il Demone o il guardiano?????

      Elimina
  3. Cavoli quanto *-* Anche io nel mese di gennaio ho fatto parecchi acquisti, grazie soprattutto agli sconti della Newton ;P
    Tra i tuoi cmq ce ne sono parecchi che ho e che vorrei *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tanti acquisti questo meseeeeeeeeee ;)
      sconti sconti sconti *___*

      Elimina
    2. Ahahahahahahahah mannaggia a te :P

      Elimina

 

Shut up, I'm reading Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang