Latest Reviews

lunedì 30 gennaio 2017

Release party- Recensione: Loving the demon di Nicole Teso

Titolo: Loving the demon

Autrice: Nicole Teso

Self-publishing

Data di pubblicazione: 30 Gennaio 2017

Pagine: 157

Genere: Dark romance

Prezzo: € 2,99 ebook




Trama
Las Vegas era l’occasione per iniziare una nuova vita e seppellirmi il passato alle spalle.
Non avrei mai potuto immaginare che sarei stata rapita e rinchiusa in una cella buia, pronta a diventare una schiava del piacere.
Jake Evans mi distruggerà, piegandomi ai suoi desideri e consumando la mia anima.
Lui è la mia condanna a morte.

Lei avrebbe dovuto essere una prigioniera come tutte le altre, pronta a soddisfare i desideri dei miei clienti.
Non avrei mai potuto immaginare che mi avrebbe dato così tanto filo da torcere.
Brittany Moore sta sfondando le barriere nella mia testa, facendomi crollare e riportando a galla un passato che credevo sepolto.
I demoni mi stanno reclamando…
Lei è il mio tormento


Buona sera lettori,
Seppur con estremo ritardo, oggi sono qui per parlarvi della mia ultimissima lettura. Si tratta del romanzo d’esordio di Nicole Teso, “Loving the demon”. Ho avuto l’onore di poter leggere questo romanzo in anteprima e per questo non posso che ringraziare l’autrice. Grazie grazie grazie!!!!


Ho finito da pochissimo la lettura di “Loving the demon” e credetemi cari lettori se vi dico che questo libro mi ha mandato in pappa il cervello. Vorrei procedere con ordine, raccontarvi la trama, descrivervi accuratamente i personaggi, parlarvi dello stile della Teso ma in questo momento il mio cervello è in modalità fangirlaggio puro ed è difficile per me partorire pensieri coerenti e sensati. Cercherò di fare del mio meglio!

“Loving the demon” è il primo romanzo della Trilogia dark-romance della giovanissima Nicole. È un libro forte, duro, probabilmente non adatto a tutti. 
E’ la storia di Brittany Moore, giovane donna che non ha sicuramente avuto una vita facile. Rimasta sola al mondo dopo aver perso la sua famiglia, ma decisa a ricominciare e a scrivere un nuovo capitolo della sua vita, Brittany decide di trasferirsi a Las Vegas. 
Tutto sembra proseguire per il meglio. Finalmente la sua seconda occasione per ricominciare è arrivata. Brittany infatti, trova subito lavoro come segretaria in una casa automobilistica, e lì a Los Angeles non è sola: ad accompagnarla in questa avventura c’è Nancy, la sua nuova collega. 

Eppure non tutto va nel verso giusto e per una serie di sfortunati eventi (o forse no!?) la dolce Brittany si ritroverà a fare un viaggio di sola andata per l’inferno. Il suo demone, il suo carnefice, il suo aguzzino è lì ad attenderla. 

Durante una festa in discoteca, infatti,  Brittany conosce Jake Evans. 
Bello, tenebroso, possente e tatuato: Jake non può sicuramente passare inosservato. 
Ciò che i nostri due protagonisti non sanno è che quella sera cambierà irreversibilmente le loro vite. 

Dopo aver perso i sensi, Brittany si risveglia in una cella buia. Sola e abbandonata al proprio destino, Brittany capisce che la sua è una situazione disperata e che sconfiggere Jake, il suo carnefice, non sarà facile. Jake infatti, conduce un’attività clandestina: rapisce le donne, le addestra, spezza le loro anime rendendole delle schiave sessuali pronte per i suoi facoltosi clienti. È questa la fine cui Brittany è destinata.

“Non c’è nessun gioco, Brittany. Siamo solo noi. Un angelo e un demone che si scontrano su un campo di battaglia avvolto dall’oscurità…la mia dimora” mi dice Jake con quella voce che tanto odio e tanto desidero. “E presto anche la tua”

Eppure Jake non immaginava che quell’esile ragazza dai capelli rossi avrebbe potuto stravolgere la sua mente in questo modo. Non avrebbe mai pensato che tutta la sua intera esistenza sarebbe stata messa in discussione da questa ragazza tanto ribelle quanto tenace. Eppure a poco a poco Brittany si insinua nella sua testa, scavondogli nel cuore, rendendolo umano. 

“Avverto i nostri cuori viaggiare alla stessa velocità: si inchiodano l’un l’altro, senza mai mollare la presa”

Il libro è descritto dal punto di vista di entrambi i protagonisti e numerosi sono i flashback che la Teso ci regala. Flashback che ci riconducono ad un giovane Jake, un ragazzo indifeso, sincero, dolce…umano. Un ragazzo con una storia terribile alle spalle. Un ragazzo costretto a crescere troppo in fretta, colpa di un padre che ha reso la sua vita un vero inferno e di una madre con seri problemi di droga. Ho particolarmente apprezzato questi brevi rimandi al passato. Li desideravo. Li bramavo. Nella mia mente una sola domanda: Come può un ragazzo così trasformarsi in un mostro? Cosa ha portato Jake a diventare l’uomo senza scrupoli e senza anima di adesso?

“Jake stringe le sue braccia forti attorno a me e il mio mondo crolla in mille pezzi, perché in quell’abbraccio, io muoio. Tra quelle braccia, perdo la battaglia in corso tra noi. Tra quelle braccia, trovo una speranza.”

Ma ciò che più ho amato di questo romanzo è decisamente il finale. 
Un finale inaspettato che mi ha lasciata con una curiosità immensa motivo per il quale non posso che sperare che il prossimo volume “Loving the Angel” arrivi nel più breve tempo possibile. 



 Se volete saperne di più su questo romanzo, seguite il Release Party. Qui le tappe:



1 commenti:

 

Shut up, I'm reading Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang