Latest Reviews

giovedì 7 aprile 2016

In my mail box #7

 
Buona sera lettori!
Finalmente eccomi qui con una nuova "puntata" de "In my mailbox".
Oggi vi mostro le mie entrate librose del mese di Febbraio e Marzo. Non sono tantissime perchè purtroppo le mie librerie sono affollatissime T.T e lo spazio per nuovi libri è sempre meno!
 
Iniziamo subito!
 
 
 
 
In my mailbox è una rubrica che cercherò di tenere mensilmente dove vi mosterò tutti i libri e i regali libridinosi ricevuti/acquistati nel mese.
 
 

 SCAMBI
 
"Irraggiungibile" ed "Irresistibile" di Abbi Glines, "Sei bellissima stasera" di Samantha Young, "Finchè morte non vi unisca" di Steve Hockensmith ma soprattutto "Le cronache di Magnus Bane"  (Oddio ancora non ci credo T.T) sono stati i miei scambi del mese di Febbraio e Marzo su bookmooch (vi ho già detto quanto amo questo sito!?)
"Lo sbaglio più bello della mia vita" di Katie Cutugno invece è un libro che ho ricevuto in scambio su Soloscambio.
Posso dirmi davvero soddisfatta *__* tutti libri che desideravo leggere!!!
 
 
 
ACQUISTI, REGALI E GIVEAWAY
 
 "Shadowhunters - città del fuoco celeste" di Cassandra Clare, e "Cime tempestose" di Emily Bronte sono stati i miei due unici acquisti. Ebbene si, shame on me, non ho ancora letto Cime tempestose! Lapidatemi pure!
"After- amore infinito" di Anna Todd è invece un libro vinto grazie ad un giveaway organizzato da Devilishly Stylish! Grazie mille Elisa, sei stata gentilissima <3
Infine "Shadowhunters - signora della mezzanotte" è stato un regalino fattomi dal mio fidanzato e permettetemi ma "mai regalo fu più gradito" T.T . Ha assistito ad scena di fangirlaggio unica per cui, cari lettori, posso assicurarvi che, se dopo questo non mi ha ancora mollata, è vero amore!


 
OMAGGI
 
Infine ho ricevuto questo bellissimo libricino. Si tratta di "Vola più in alto" di Diego Pelizza edito dalla Cleup. Un libro che mi ha davvero colpita; ne trovate la recensione qui.
 

Avete già letto qualcuno tra questi libri???
E voi???Quali libri avete acquistato/ ricevuto?

 

5 commenti:

  1. MA COME FAIIIII!?!?!??! Ti invidio tantissimo quel "Finchè morte non vi unisca" che ormai é introvabile t.t

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fortuna! mi collego sempre nel momento giusto XD
      purtroppo mi manca ancora il primo volume "orgoglio, pregiudizio e zombie" XD

      Elimina
  2. Lady Midnight *__* Ho le varie novelle di Magnus Bane in ebook da mesi, ma ancora non mi decido a leggerle xD Mi sa prenderò anch'io la raccolta cartacea prima o poi *__*

    RispondiElimina
  3. Ma quanti bei libricini! Io ho letto la Glines e la Young, bellissimi romanzi ♥ Sei bellissima stasera è stato anche nella mia Top Ten!

    RispondiElimina
  4. Ciao nuova iscritta, bellissimi i romanzi "shadowhunters" è tra le mie serie preferite non ho letto il libro della Young invece nonostante abbia letto diversi pareri positivi :)

    RispondiElimina

 

Shut up, I'm reading Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang