Latest Reviews

mercoledì 6 gennaio 2016

Recensione: "Molto di più" di Lane Hayes

Buona sera lettori!
Sono di nuovo qui per parlarvi di un libro particolare e davvero molto interessante. Il libro in questione è “Molto di più “ di Lane Hayes



Titolo: Molto di più
 
Autore: Lane Hayes
 
Casa editrice: Libro Aperto International Publishing
 
Serie: Better than #1
 
Data di pubblicazione: 5 Ottobre  2015
 
Genere: Romance (m/m)


 
 
 
 
 
Trama
Matt Sullivan è sicuro di sapere chi è e cosa vuole dalla vita: studente, atleta, eterosessuale, ansioso di laurearsi e d’iniziare la sua carriera di avvocato. Ma una sera come tante, incontra l’uomo più affascinante che abbia mai visto e da quel momento per lui non ci sarà più alcuna certezza.
Aaron Mendez lavora in una rivista di moda e sogna di fare il fotografo, è un uomo brillante e divertente, diffidente nei confronti di uomini etero che mostrano interesse per lui, da cui ha giurato di restare alla larga.
Nonostante non riesca a negare l’attrazione che lo spinge verso Matt, non se la sente d’iniziare qualcosa con chi è ancora alle prese con i dubbi e le incertezze, soprattutto se quel qualcuno ha già una fidanzata.
 
 
 




Molto di più” è il mio primo libro m/m in assoluto.
Tante volte mi ero ripromessa di dare una possibilità a questo genere che sta conquistando ormai tante accanite lettrici. Con l’inizio del nuovo anno e con la lista dei nuovi propositi da rispettare non ho avuto più scuse.
Non appena ricevuta la copia del libro “Molto di più” di Lane Hayes dalla Libro Aperto International Publishing (che ringrazio ancora una volta) non ho esitato un momento  e mi sono dedicata subito alla lettura.
“Molto di più” racconta la storia di Aaron e Matt.
 
Aaron è un giovane rubacuori dichiaratamente gay. È orgoglioso della sua natura, si batte per i propri diritti e per abbattere i pregiudizi della gente. Simpatico, brillante, bellissimo e tremendamente dolce Aaron ha un’unica grande paura: innamorarsi della persona sbagliata. Proprio per questo si allontana dalle persone con “un bagaglio pesante”, evita chi non è disposto ad accettare fin in fondo la sua natura.
Sogna l’amore, quello vero ma ha paura di afferrarlo .

 Matt invece è uno studente di legge determinato ed ambizioso.  Studia duramente e lavora giorno e notte per costruirsi un solido futuro. Ha una fidanzata che non riesce ancora a vedere come sua futura moglie ma è fermamente convinto di essere attratto dalle donne.  Certo, ha provato in passato attrazioni per altri uomini ma nulla di serio, nulla cui dare importanza.
Le certezze di Matt sono destinate a crollare quando una sera in un locale incontra Aaron.
Matt è incuriosito da quel ragazzo tanto sexy e particolare da rimanerne ipnotizzato. I due iniziano a conoscersi e Matt si accorge di desiderare Aaron in un modo in cui non avrebbe mai pensato di desiderare un uomo. 
Matt entra in crisi, non è più sicuro di nulla. Ogni certezza viene meno. Sa solo un’unica cosa: ha bisogno di Aaron nella sua vita.
 
 

Aaron dal canto suo è attratto da Matt, lo desidera sempre più , vorrebbe lasciarsi andare ma ha paura. Si era ripromesso di innamorarsi solo di chi come lui fosse fermamente convinto della sua natura. Matt è confuso, tormentato ma nonostante tutto Aaron non fa che cedere.
 
Narrata dal punto di vista di Matt il lettore è coinvolto e travolto dalle sensazioni e dalle emozioni del giovane studente universitario e non può che comprendere il suo tormento interiore.
 
 


 
Ogni pregiudizio è destinato a cadere e il lettore non può che tifare per Aaron e Matt.


“Molto di più” è una dolce storia d’amore. Una di quelle che ti conquista e ti logora. Una storia d’amore che sfida i pregiudizi perché infondo l’amore è amore. Etero, gay…che differenza fa!?

 




8 commenti:

  1. E' un genere che non ho mai letto, ma che mi mette molta curiosità! Purtroppo però non è tra quelli che comprerei subito, e visto che ho ancora una lista di 140 libri da comprare, credo che dovrà aspettare! A meno che non lo trova in scambio o altro, ma dubito XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è un genere un pò particolare...non mi decidevo a provare... rimandavo sempre letture del genere!
      eh si, bisogna avere delle priorità perchè qui i libri son miliardi i dindini no XD

      Elimina
  2. Non ho mai letto un libro di questo genere, ma non sono nuova alle storie m/m. Ho già letto vari manga di questo genere, e penso che un libro vero e proprio possa incontrare i miei gusti. Chissà, magari potrei aggiungere pure io un libro m/m nella mia lista 2016. :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Leacomy,
      l'unico manga di questo genere per me è stato junjou romantica che ho adorato come una matta *___*...lo conosci????
      Magari prova anche tu con un libro simile, tentar non nuoce :P

      Elimina
    2. Eccome se lo conosco :3 penso sia una tappa obbligata per chi vuole iniziare con questo genere. Della stessa autrice c'è anche sekai ichi hatsukoi <3.
      Anche i manga della Takanaga mi piacciono molto.
      Vedremo quali autrici o autori mi ospiteranno di più per i libri :3
      Un abbraccio :)

      Elimina
  3. Non ho mai letto nulla relativo a questo genere ma qui la trama mi sembra interessante.

    RispondiElimina
  4. trovo che questo romanzo sia molto interessante, ispira

    RispondiElimina

 

Shut up, I'm reading Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang